Torna a Eventi FPA

Programma Congressuale

Torna alla home

  da 16:30 a 17:00

Fine Supporto Windows Server 2003: un’opportunità di trasformazione del Datacenter [ ws.64 ]

Dematerializzazione e trasformazione dei processi: la gestione completa dei dati 

Dal 14 luglio 2015 Microsoft non fornirà più aggiornamenti della sicurezza, correzioni e supporto online per qualsiasi versione di Windows Server 2003. Nella sessione sarà illustrato come affrontare la migrazione a Windows Server 2012 per trasformare questa esigenza in un’opportunità di Trasformazione e Modernizzazione del Datacenter, guidando nella scelta dello scenario On-Premise o Cloud (Public, Hybrid, Private) più idoneo al contesto target.

Programma dei lavori

Interviene

Pascucci
Massimo Pascucci Senior Consultant - Proge-Software Biografia

Massimo Pascucci è un professionista IT con oltre 15 anni di esperienza; lavora per Proge-Software dal 2009, dove riveste il ruolo di Senior Consultant. È specializzato su prodotti e piattaforme Microsoft, con riferimento sia all’intera famiglia di sistemi Windows che alla gamma di soluzioni Enterprise (Active Directory, Exchange, SQL Server, Lync, System Center, Hyper-V); alle sue elevate competenze Microsoft unisce quelle su networking e su infrastrutture di virtualizzazione e sistemi open.
Negli ultimi anni si è dedicato alla realizzazione di soluzioni basate su servizi Cloud Microsoft, quali Office 365 e la piattaforma Azure.

Chiudi

Torna alla home