Torna a Eventi FPA

partner

ECOH MEDIA

Ecoh Media è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici con l’obiettivo di creare valore per i clienti tramite soluzioni innovative.

ECOH MEDIA è nata nel 1996 e nel corso degli anni, ha operato con le proprie competenze su architetture complesse e diverse piattaforme tecnologiche sviluppando soluzioni in cui le capacità di analisi, il know-how tecnologico, e la flessibilità nei rapporti con i clienti, hanno giocato un ruolo determinante.

ECOH MEDIA oggi è una realtà che conta circa 35 addetti con attività nel mercato della media e grande impresa, della pubblica amministrazione, e partnership consolidate con importanti produttori internazionali di tecnologie software, tra cui Oracle, ed è presente in Italia nelle sedi di Roma, Pescara e Varese.

ECOH MEDIA è un'azienda certificata dalla DET NORSKE VERITAS (DNV) con Sistema Qualità UNI EN ISO 9001: 2008.

La Soluzione Strategic PA® è un’unica Piattaforma per CICLO DELLE PERFORMANCE, ANTICORRUZIONE, PERFORMANCE BUDGETING, TRASPARENZA.
 
Un prodotto semplice e completo che permette alla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE di crescere in un percorso virtuoso di MONITORAGGIO DEGLI OBIETTIVI E DEI RISULTATI. Un UNICO CONTENITORE organizzato di dati e informazioni. Un CRUSCOTTO DIREZIONALE di altissima qualità per il controllo e l’analisi degli indicatori.
 
 

E' partner di

martedì, 26 Maggio 2015

14:00
14:50

Le novità di strategic pa: performance budgeting, indicatori, valutazione dei dirigenti. Una piattaforma unica per il controllo strategico[ws.110]

Le nuove normative sottopongono gli Enti a rispondere a richieste di adempimenti sempre più articolate. La pubblica amministrazione moderna non può prescindere dal dotarsi di strumenti per il CONTROLLO STRATEGICO e il MONITORAGGIO DEGLI OBIETTIVI E DEI RISULTATI.

STRATEGIC PA di ECOH MEDIA, una soluzione unica nel suo genere, riconosciuta da Oracle Italia e da altri importanti operatori del settore; STRATEGIC PA interpreta in modo efficace e semplice le indicazioni per gestire la valutazione dei Dirigenti e del Personale nel quadro dell’intero CICLO DELLE PERFORMANCE, affianca, da quest’anno le NOVITA’ per la gestione dell’ANTICORRUZIONE, della pubblicazione dei documenti per la TRASPARENZA, per il CONTROLLO di GESTIONE con la nuova CONTABILITA’ ARMONIZZATA.
 

mercoledì, 27 Maggio 2015

14:00
14:50

Le novità di strategic pa: indicatori del “sentiment” dei cittadini con l’analisi dei social, pubblicazione dei documenti per la trasparenza, anticorruzione[ws.111]

Le nuove normative sottopongono gli Enti a rispondere a richieste di adempimenti sempre più articolate. La pubblica amministrazione moderna non può prescindere dal dotarsi di strumenti per il CONTROLLO STRATEGICO e il MONITORAGGIO DEGLI OBIETTIVI E DEI RISULTATI.

STRATEGIC PA. la piattaforma unica per gestire dati, informazioni, documenti e per rispondere in modo organizzato alle indicazioni dell’ANAC e del DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA in tema di CONTROLLO DI GESTIONE, CICLO DELLE PERFORMANCE, ANTICORRUZIONE e TRASPARENZA.

Il Workshop descrive le NOVITA’ 2015 del prodotto illustrando brevemente le nuove funzionalità:
ANALISI DEI SOCIAL
Una innovativa applicazione che permette di valutare il “Sentiment” dei cittadini verso l’Ente attraverso l’analisi di ciò che avviene quotidianamente sui Social (Twitter, Facebook, etc.)
PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI  PER LA TRASPARENZA
Una nuova potente funzione che consente il controllo del processo di raccolta e pubblicazione dei documenti per la trasparenza con la gestione di livelli di autorizzazione, alerting di scadenza di pubblicazione, tracciabilità delle versioni, e altro.
ANTICORRUZIONE
Per la gestione del processo di prevenzione della corruzione. In modo semplice ed efficace si effettua la mappatura e la valutazione dei rischi, con la programmazione triennale e l’emissione automatica del Piano Anticorruzione.

Torna alla lista dei Partner