Torna a Eventi FPA

partner

TECHNE SECURITY


E' partner di

martedì, 26 Maggio 2015

14:30
15:30

Affrontare la tematica del cryptolocker grazie alle soluzioni End Point e la Cybersecurity Education nelle PA[ws.08]

Il cryptolocker, forma di Ransomware particolarmente aggressivo, può oggi essere affrontato in modo efficace grazie alle pluripremiate soluzioni end point Kaspersky Lab ma non solo. La formazione del personale delle PA sul tema della Cybersecurity diventa centrale per affrontare in modo efficace la problematica della sicurezza dei dati, Kaspersky è in grado di fornire la formazione adeguata, attraverso strumenti semplici ed innovativi.
Kaspersky Lab, posizionata tra i primi quattro produttori sul mercato mondiale, impiega più di 3000 specialisti e protegge dati e sistemi informatici di 400 milioni di persone e 270 mila aziende, forte del riconoscimento ottenuto nel comparto enterprise con l'inserimento tra i leader del "Gartner Magic Quadrant" per le piattaforme di protezione degli endpoint.

martedì, 26 Maggio 2015

15:30
16:15

Soluzioni Acronis per ambienti virtuali. Dal datacenter al Cloud[ws.55]

Acronis è da oltre un decennio tra i principali fornitori di tecnologie di Disaster Recovery a Backup. In anni di sviluppo in innovazione, le soluzioni hanno abbracciato anche gli ambienti virtuali, diventando un punto di riferimento nell’ambito specifico.
Nella sessione vedremo in azione la più semplice soluzione per ambienti VMware disponibile sul mercato, parleremo della sua controparte per ambienti ibridi, che rappresenta il benchmark in termini di efficienza e facilità d’uso quando si parli di Data Center, per finire infine con la nuova piattaforma cloud che permette di erogare la Data Protection come servizio per ambienti fisici e virtuali, e che rappresenta il futuro della gestione delle infrastrutture distribuite sul territorio.

Torna alla lista dei Partner