Torna a Eventi FPA

partner

SOFTJAM

YOU NEED WHAT’S NEXT.

SoftJam è un System Integrator, Gold Partner Microsoft dal 2004, che aiuta le aziende a reimmaginare le proprie dinamiche interne, i propri obiettivi e la propria crescita, accelerando i processi di trasformazione digitale. Affianca le aziende alla costruzione del proprio futuro, con questi obiettivi:

OTTENERE DI PIÙ DAL PROPRIO AMBIENTE DI LAVORO

Rendere i posti di lavoro agili e sicuri grazie all’uso di sistemi automatizzati

OTTIMIZZARE I PROCESSI

Migliorare il livello dei servizi e ridurre i costi per mezzo di tecnologie intelligenti

TRASFORMARE SERVIZI E PRODOTTI

Utilizzare i dati in maniera strategica per prevedere scenari e cogliere opportunità

COINVOLGERE I PROPRI CLIENTI

Costruire esperienze personalizzate in maniera rapida e monitorata

WE ARE WHAT’S NEXT.

Fondata nel 1996 e diventata negli anni uno dei principali Partner di Microsoft in Italia fino a raggiungere il prestigioso riconoscimento “Microsoft Partner of the Year” nel 2014.

Annovera tra i i suoi clienti alcune delle più importanti aziende nazionali pubbliche e private, nei settori, Retali, Wholesales, Bank, Finance, Insurance, Health, Pharmaceutic, Fashion and Design.

Opera direttamente sul mercato delle infrastrutture ICT e su quello dello sviluppo applicativo attraverso la sua controllata Softjam Innovation.

Nel 2016 ha presentato il progetto Digital Tree Innovation HUB, incubatore di Start-up innovative nel settore del congnitive computing, vincendo il bando del Comune di Genova per l’assegnazione in concessione finalizzata alla riqualificazione dell’area Ex Siemens di Sturla, che diventerà un nuovo faro per il settore ICT a Genova e in Italia.


E' partner di

martedì, 26 Maggio 2015

15:00
17:00

Modern Workplace per la PA[ws.118]

Softjam, in collaborazione con Microsoft, parlerà di “Modern Workplace in ottica Citizens Centric IT” ovvero illustrerà un nuovo modo di lavorare che, nonostante la contrazione delle risorse, consente di incrementare la qualità dei servizi all’utenza e facilitare l’operatività del personale. Durante questo evento i partecipanti vivranno una vera e propria immersive experience, testando su device multiplatform (Surface, Nokia Lumia, Ipad) gli strumenti di Communication e Collaboration di Microsoft (Office 365: Exchange, il nuovo Skype for business, SharePoint, Onedrive, Yammer, Power BI).
I posti sono limitati per un’esperienza personalizzata. Si prega di dare conferma ai seguenti recapiti:
b.barabino@softjam.it e c.marrella@softjam.it oppure telefonando allo 0103624703.

mercoledì, 27 Maggio 2015

09:30
11:30

Il Cloud nella PA: disaster recovery, gestione del file server e RemoteApp su Microsoft Azure[ws.119]

Softjam in collaborazione con Microsoft, parlerà di “Cloud per la PA”, illustrando gli scenari abilitati da Microsoft Azure, la piattaforma di servizi cloud, interoperabile e flessibile, ospitata nei data center Microsoft, che semplifica la gestione e l'utilizzo delle applicazioni, offrendo capacità computazionale on-demand e funzionalità di archiviazione che consentono di ospitare, ridimensionare e gestire servizi Web e applicazioni connesse. Inoltre, consente di ottenere una gestione del file server in cloud e un  disaster recovery a costi contenuti.
Testimonial dell’evento sarà il dott. Dario Padrone, CIO dell’IRCCS San Martino di Genova, che condividerà il progetto realizzato con Azure e i vantaggi che l’Ospedale ne ha tratto.
I posti sono limitati per un’esperienza personalizzata. Si prega di dare conferma ai seguenti recapiti:
b.barabino@softjam.it e c.marrella@softjam.it oppure telefonando allo 0103624703.

Torna alla lista dei Partner