Torna a Eventi FPA

partner

BBS

BBS opera nel campo dell’ICT per il marketing territoriale, l’infomobilità, il turismo e la cultura, specializzandosi nella progettazione, realizzazione e fornitura “chiavi in mano” (architettura tecnologica, progettazione grafica, sviluppo software installazione hardware, contenuti multimediali multilingua, integrazione di sistemi informativi, manutenzione hardware e software, formazione) di tecnologie multimediali interattive, per l’erogazione di informazioni e servizi alla P.A.

BBS ha come principali Clienti Pubbliche Amministrazioni sull’intero territorio nazionale: Regioni, Province, Comuni, Associazioni e Unioni di Comuni, Comunità Montane, etc.

Negli ultimi 5 anni BBS ha fornito oltre 1.200 totem e sistemi informativi turistici, di cui cura la manutenzione HW e SW pluriennale tramite proprie unità operative attive in tutte le regioni italiane.

BBS non è solo tecnologia ma è anche comunicazione: strumenti realmente  innovativi al servizio di campagne di comunicazione di enti che intendono sfruttare l’interattività per progetti di valorizzazione e comunicazione integrati.

BBS si occupa, inoltre, di:

- portali e siti web affiancati a strategie di social media marketing e SEO;

- app per dispositivi mobili;

- spot multimediali sulla strutture aeroportuali KUBE™ attive presso l’aeroporto di Milano Orio al Serio;

- Virtual Desk interattivi, anche dotati di servizio di Video Call Center multilingua, per servizi turistici o di pubblica utilità (es. sportelli interattivi comunali).